Anche tu sei connesso?

da | Mar 23, 2021

Io mi connetto, dice Ilona, mentre viaggio o aspetto. Poi, al mattino e alla sera. Spesso anche a mezzogiorno. Quando mi arriva una brutta o una bella notizia. Mi connetto in chiesa e nelle mie passeggiate. E tu? Questa preghiera scritta da un nostro fratello tedesco aiuta a connetterci col Cielo, pregando per l’Europa – […]

Io mi connetto, dice Ilona, mentre viaggio o aspetto. Poi, al mattino e alla sera. Spesso anche a mezzogiorno. Quando mi arriva una brutta o una bella notizia. Mi connetto in chiesa e nelle mie passeggiate.

E tu? Questa preghiera scritta da un nostro fratello tedesco aiuta a connetterci col Cielo, pregando per l’Europa – ma non solo. È adatta per il 9 maggio, Festa dell’Europa, ma anche per qualsiasi altro momento in cui preghiamo per il nostro Continente. E per connetterci, basta il cellulare.

Proposta di preghiera per l’Europa

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


ARTICOLI CORRELATI

A Praga per l’Europa

A Praga per l’Europa

Ludmila Bukovanska ci racconta di un momento semplice, ma significativo, che hanno vissuto nella città di Praga con alcuni Movimenti della rete Insieme per l’Europa.

Strasburgo: L’Europa dal sogno alla realtà

Strasburgo: L’Europa dal sogno alla realtà

In occasione della Giornata dell’Europa, venerdì 9 maggio, Insieme per l’Europa parteciperà alla Fiera dell’Europa organizzata dalla città, insieme con le istituzioni europee e numerose associazioni impegnate per l’integrazione europea.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner